Baci viaggiosi cari ARIETI,

leadership del gruppo, i primi in tutto, sempre pronti ad organizzare e a combattere contro il vento.

“Avanti o popolo, alla riscossa” vi sentiamo spesso dire, per poi vedervi fermi a guardare gli altri che corrono. 

Perché si sa che una delle vostre caratteristiche principali è la costanza…La costanza di lasciare le cose a metà.

Assomigliate ad un altro segno di fuoco, il Sagittario. Solo che loro sono leggermente più dolci, lasciano anche fare, voi invece siete i dittatori dei segni zodiacali.

Ora costretti a casa, più o meno, avete preso in mano la situazione con i vostri cari. Tabella di marcia e rigare dritti. La signorina Rottenmeier avrebbe tanto da imparare da voi.

Dato che grazie a questa quarantena non potete essere competitivi in uno dei sport che tanto amate, come il calcio o le arti marziali, allora vi date ai giochi da tavola e guai a farvi perdere. 

La vostra ira potrebbe essere inarrestabile.

Siete single e a casa da soli? Bene. Di fianco a voi un amico immaginario a cui urlargli tutti gli epiteti che vi vengono in mente. La neuro è vicina cari Ariete ma siete persone molto forti quindi non preoccupatevi. Ne uscirete sicuramente vincenti come solo voi sapete di essere.

Quindi, per la vostra pazienza (inesistente) e la vostra lingua tagliente, noi delle sistersontrip abbiamo deciso di mandarvi a…

Fare una competizione di tiro con lazo in un Ranch in Nevada. Avete l’energia che vi scorre nelle vene e qui sicuramente riusciremo a farvi rilassare un po’. Almeno ci proviamo. Ricordatevi che lì il mattino ha l’oro in bocca: sveglia alle 05.00 e via ad organizzare gruppi per portare a spasso il gregge.

In bocca al lupo cari ariete

dalle Sistersontrip!

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2021