All Posts

SZIGET FESTIVAL 2022

Se il titolo non vi dice nulla probabilmente non siete music festival addicted; forse avrete sentito nominare l’ormai “stra-instagrammato” Coachella o il britannico Glastonbury; se ascoltate principalmente musica reggae avrete sicuramente sentito parlare del Rototom Sunsplash, se invece per voi l’unica religione sono la dance e l’elettronica avrete già partecipato ad almeno un’edizione del Tomorrowland. Queste sono solo alcune delle…

Read more

M.J. the thrilling 40TH

Quello che avete appena visto è il raggiungimento di un altro sogno nel cassetto che ha trovato spazio nell’universo e si è realizzato. Avevo anticipato di questo corso ad inizio anno e quando sono riuscita a fare sì che partisse e prendesse piede ero estremamente contenta. Ho sempre voluto poter ballare – o almeno provare-una canzone di Michael Jackson, la…

Read more

“conoscersi con un libro.istruzioni per l’uso”

“Innamorarsi. Istruzioni per l’uso” di Cecelia Ahern. Questo è il libro che mi è capitato come “omaggio” al termine della serata “Libri e cuori soli” organizzata lo scorso 30 giugno al Teatro San Teodoro, a cui abbiamo partecipato come Sistersontrip. Di quale evento si trattasse lo hanno potuto scoprire tutte le persone che vi hanno preso parte e che si…

Read more

london calling

Volevo iniziare questa carrellata di musica in viaggio con una meta ad effetto, una destinazione esotica magari, ma appena penso a questa città, relativamente vicina e accessibile per noi, mi vengono in mente un sacco di ricordi musicali e torno anche un po’ indietro nel tempo a quando ero adolescente. Volevo fare una premessa che credo sia necessaria nel caso…

Read more

michael jackson…nel 2022.

MICHAEL JACKSON… nel 2022 Ci siamo! Si riparte con un progetto nominato: “Corso di Video Dance”. Un nome semplice che a sentirlo fa pensare: “Quindi? Cosa volete fare di così entusiasmante?“ Solo “fare” vuol dire tanto! Troppe volte ci riempiamo la testa di pensieri, sogni e parole che poi non abbiamo il coraggio di fare uscire e concretizzare. Saper modellare…

Read more

quel treno per ella

“In un tempo in cui non sapevamo cosa significasse convivere con una pandemia, quando viaggiare liberamente era consentito in lungo e in largo e avere contatti con gente sconosciuta non provocava in noi timore e diffidenza, due giovani donne viaggiatrici si trovavano in una terra meravigliosa, detta anche la “lacrima dell’India” e conosciuta in passato come Ceylon.” Questa introduzione in…

Read more

hai detto lione?

Lione è una di quelle città che ho sentito nominare pochissime volte e che invece è una destinazione che, soprattutto nel periodo natalizio, è giusto andare a vedere. Perchè? Ve lo dico subito. Stiamo entrando in dicembre e, usually, di cosa si sente parlare in questo periodo oltre alla famosa domanda “Che fai a Capodanno”? Ma dei ponti e delle…

Read more

hai poco tempo…

Ed abiti a Como/Milano/Monza/Varese? Ti svelo alcuni angolini interessanti dove poter andare anche solo per una notte. Troppe volte non abbiamo tempo o non abbiamo ferie o troviamo una qualsiasi scusa per rimanere nella nostra comfort zone e non allontanarci dalla cara e amata città oppure mancano i soldi e questo è un altro discorso. Posso capirvi benissimo, faccio 5…

Read more

un mix di eventi,un boom di sogni

Sono un vulcano di idee, lo ammetto, e so che è più corretto iniziare con un impegno e continuare con quello per non perdersi via e per lavorare al meglio ma per me è impossibile. Vi spiego cosa succede nella mia testa e da dove scaturiscono queste pazze idee. Molto spesso tutto nasce durante un viaggio, quando sono “ferma ma…

Read more

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2022