#Baciviaggiosi caro #Capricorno,

ti immaginiamo così: Sono le 21.00, tutti se ne sono andati a fare un meritato aperitivo o a guardare un bel film al cinema e tu…E tu no!!! Loro sono degli scansafatiche, tu hai bisogno di diventare il capo supremo della tua ditta spodestando chiunque si metta tra i piedi. Non fate altro che pensare a fatturare e solo quando siete soddisfatti del proprio arduo lavoro, potete iniziare a rilassarvi pronti per il prossimo progetto. “Taac ed anche questa è andata”. 

Caprette che scalano cautamente la montagna. Voi siete molto responsabili e non sapete cosa voglia dire la temerarietà.

Avete presente la pubblicità delle Gocciole? Ecco, siete un pò Tarzan che si alza stanco dal suo morbidissimo letto e che neanche i biscotti riescono a fargli fare un bel giro in aria con le proprie amate liane. Perchè voi avete i piedi ben piantati per terra, guai a chi prova a sradicarveli da lì. Non lo degnereste di uno sguardo uccidendo così tutti i loro buoni propositi. Siete per caso parenti degli #Scorpioni??

Voi di notte non sognate, voi criticate chi sogna e quindi abbiamo timore nel proporvi un viaggio. Il massimo che potreste fare è portare i vostri figli a vedere i nuovi cantieri insieme ai pensionati…

Ma noi delle #sistersontrip ci vogliamo provare lo stesso… Quindi vi mandiamo a…

Fare un tour per le ditte di  Milano insieme ai migliori influencer del marketing..

Niente, stavamo scherzando. Lo sappiamo che non avete fatto neanche un mezzo sorriso. Dai, deciso vi mandiamo in Canada, per due settimane (tolto il dente, tolto il giudizio) a girare con un camper ultimo modello per i famosissimi parchi come Jasper National Park, le vivaci città come Vancouver ed i meravigliosi laghi come Lake Minnewonka.

Tutto prenotato da noi, lo sappiamo che non avete tempo per queste sciocchezze.

Allora buon viaggio ( se riuscite entro il 2050) cari capricorni.

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2021