Baci viaggiosi cari Gemelli

ne avete passate tante in questo periodo, pandemie, post da caricare sui vari social, chi “massacrare” con le vostre frecciatine, libri di filosofia da leggere e via dicendo.

Oggi però avete deciso di darci un taglio a tutto ciò ed iniziare a programmare le vostre meritate vacanze.

Avete bisogno però di qualcuno con cui parlare, chiacchierare, fare il giullare insomma qualcuno con cui mettere in mostra i vostri lati migliori del carattere.

Che per qualche anima pia sarà così ma per altri no. L’80% della compagnia penserà tutto il tempo a come si può spegnere la “macchinetta” che è dentro di voi e che non vi fa respirare un attimo.

Poveri gemelli cosi incompresi ma tanto risoluti a pensare che a voi non ve ne frega un beneamato… dei pensieri altrui!

Evviva! Ora se riusciste a fare pace anche con il cervello, potreste effettivamente scegliere la vostra meta ideale, ma noi sappiamo che oggi deciderete una destinazione e domani negherete con tutta la vostra forza di averla scelta.

Vi amiamo così.

Allora noi delle Sistersontrip veniamo in vostro aiuto e vi mandiamo a…

fare mille fotografie in una città meravigliosa come Palermo in Sicilia, dalla Cattedrale al mercato di Ballarò, perdendovi nelle viuzze di questa città.

Tutto questo spostandovi con un van che vi permetta di fermarvi dove e quando volete senza che nessuno vi ponga dei limiti.

Buon viaggio

cari gemellini!

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2022