Baciviaggiosi cari pesci

nati sotto il segno dei pesciii, na na nanana.

Ed eccoci in questo mese così pieno di impegni e così carico di emozioni…

Siete contenti di festeggiare il vostro compleanno???

 Ma sì dai, voi dei pesci siete persone ottimiste e fiduciose…

E dopo questa barzelletta iniziamo ad elencare veramente chi siete.

La lacrima facile vi accompagna, potete piangere sia per un unghia che si è rotta accidentalmente che per una serie tv finita non come da vostre aspettative.

Suvvia, non è mica la fine del mondo…O quasi.

Credete che tutte le persone intorno a voi siano solo delle persone crudeli, tu Biancaneve e noi le streghe cattive, e che non vi capiscono (effettivamente no, non vi capiamo). Se poi parliamo dell’amore o delle storie d’amore potremmo aprire un capitolo. Ci credete e tanto in questo sentimento, e fin qui tutto bene, ma se solo qualcuno prova ad esporvi un parere differente al vostro, apriti cielo, iniziereste ad enumerare le varie qualità (o presunte) dell’altra persona.

“Ma che diciii? Non è che se non ti risponde al messaggio che gli avevi mandato nel lontano 2015, vuol dire che non è interessato..Daii”

Bene, dopo queste perle però possiamo anche dire che il pesci è una mente aperta, che fugge molto spesso nei suoi sogni ma che poi non vede l’ora di raccontarveli rendendovi partecipi di tutto. Inoltre, nel momento del bisogno loro ci sono e vi ascoltano. Non osate ferirli, hanno un cuore debole e potrebbero impazzire e cadere in depressione rinchiudendosi nel loro mare (guscio non ci sembrava il caso) e diventando “nu pochino vittimine” …

Detto ciò cari pesciolini, or ora dove, vi potremmo mandare? Abbiamo un sacco di possibilità effettivamente…

Lovely, amanti della musica come voi, vi mandiamo a:

cantare: “Come me nessuno mai”, sul famosissimo balcony di casa vostra sita in “solovoilosapete”, sorseggiando uno dei vostri super cocktail: il bicchiere di tavernello (adatto per cucinare) che tanto instagrammate in questo idilliaco periodo e con una fetta di una delle mille e meravigliose torte sfornate da voi, così da poter cambiare aria e passare dal divano ai fornelli, dai fornelli alla sala fino ad arrivare alla meta… L’acclamato balcony. Ce la potete fare amici pigrotti, anche se è il secondo anno di fila

E dalle Sistersontrip questo è tutto, scusate ma dobbiamo andare… Ad ubriacarci..

Baciviaggiosi cari pesciolini!!

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2021