#Baciviaggiosi cari #Sagittari,

vogliamo iniziare con voi cantandovi una song:Sagittari che corrono felici sui prati, nel loro mondo che pare fatato…” 

E ci fermiamo qua. Che ne dite? Vi rispecchiate? Anche Georgie ha deciso di lasciare a voi la proprietà di questo motivo. E sapete perchè? Sognatori, dolci e affettuosi, siete il miele per le api.

Attirate tutti con la vostra simpatia e la vostra chiacchiera (meno se possibile). Se l’Arca di Noè fosse stata costruita da voi, sarebbero saliti tutti “cani e porci” ( scusate il francesismo) senza alcuna distinzione. Ed è qui che dobbiamo lavorare. L’ingenuità fatta a persona. 

Vi possono dire che il mostro di Loch Ness esiste veramente che non ci pensate due volte a fare baracca e burattini e andare a trovarlo. Solo per dargli una pacca amichevole sulla testa..( “Sicuramente a me si farà vedere..” Sì, come no…)

Cari saggitari, siete energici ed instancabili.. mille progetti in testa che neanche la dea kalì con le sue tante braccia vi tiene testa! Quindi, cari saputelli, dove vi possiamo mandare? Dato che non fate altro che dirci di tutte le volte in cui avete preparato il vostro zaino e siete partiti per destinazioni a noi inavvicinabili?

Ci siamo… Voi e gli animali, amici per la pelle…quindi, vi mandiamo a…

Passeggiare con gli #elefanti nell’Abu Camp in #Botswana. Dove poter ammirare dall’alto della loro magnificenza, la #savana e gli altri animali ( sia mai che riuscite a scorgere anche il vostro ex ). Perchè qui? Sappiamo che il vostro cuore grande si commuoverà quando scoprirà la storia della salvezza di questi meravigliosi esseri e siamo sicure che questa destinazione non l’avete ancora raggiunta… Ammettete cari indisciplinati?

Pace e Amen dalle #Sistersontrip..

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2021