Baci Viaggiosi cari Verginelli,
precisi come orologi svizzeri, nessun particolare può scappare al vostro
giudizio.
“Tremate, tremate le vergini sono arrivate.”
Diciamocelo cari perfettini, con voi non si sgarra.
Ammettete che, prima di partire per un lungo viaggio, vi fate una lista di tutto
quello che vi dovete portare, una lista che: manco quella del supermercato dopo un mese di vacanza… Lasciate detto al vostro marito/moglie, fidanzato/fidanzata,al vostro animale domestico ( anche se dubitiamo che ne abbiate uno,troppi peli in giro) di come rifare il letto la mattina (altolà alle pieghe) per poi all’ultimo decidere che, forse no, non ne vale la pena partire per così tanto tempo.
Sia mai che tornate a casa e vi ritrovate la scopa e la paletta spostati dal loro angolo abituale. Voi che trovereste la pecca anche nella miglior suite parigina, forse la vista della Torre Eiffel è troppo bohemienne?!

Quindi, adorati, dolci, come voi nessuno mai,verginelli ( si scherza) noi delle Sistersontrip vi mandiamo a…

Singapore! Città paragonata alla nostra Svizzera ( per dire) dove è vietato mangiare caramelle e gomme da masticare in giro per la città ( così voi ed il vostro sistema uditivo non vi irritate) dove tutto è perfetto, dal luminoso Gardens by the Bay giardino botanico futuristico al gustoso #cocktail Singapore Slim ( perfetto nella guarnizione: una ciliegia al maraschino ed una fetta di ananas) ma ..ATTENZIONE.. non bevetelo al Long Bar del Raffles Hotel. E’ l’unico posto della city dove pulire il pavimento non è ben accetto… Lì, le noccioline, regnano sovrane!!

Vergini Avvisate Vergini salvate concludiamo con un:
Buon viaggio!

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2021