Vi ricordate il video dell’anno scorso : ” Girls Just Wanna Have Fun & More“?

Se la risposta è sì molto bene, se è no andate a riguardarlo per capire cosa stiamo per proporre!!!

Un corso fuori dagli schemi, con un protagonista di eccezione che sarai TU…In veste di MICHAEL JACKSON!

Quindi ricapitolando..

VUOI DIVENTARE IL PROTAGONISTA DI UN VIDEOCLIP MUSICALE?

Laboratorio di video dance per adulti. Per il 40° anniversario dell’album Thriller di Michael Jackson, Sistersontrip, in collaborazione con Arci Xanadù e Millennium82, portano in scena un videoclip musicale dedicato alle sue canzoni.

Ritagliati il tuo tempo e vieni a ballare con noi. Quando?

Da gennaio 2022, 12 domeniche insieme! 1 ora per 10 domeniche + 2 domeniche di riprese video. La prima lezione sarà gratuita. 

Non serve essere professionisti, serve solo mettersi in gioco ed amare la danza💃, vestirsi ginnici a “cipolla”, portare una borraccia con dentro qualsiasi “liquido” che desideriate (consigliata acqua 😜) ed un tappetino.

Sarete seguiti da Eleonora (insegnante di danza hip hop) e Laura (direttrice artistica)

A fine corso

Nelle ultime due domeniche del mese che concorderemo insieme, si girerà il video in due diverse location con videomaker (che vi darà preziosi consigli per la presenza scenica), fotografo e make up artist annesso. Vi sentirete dei SUPER VIP!

Avrete poi il link della postproduzione cosi che potrete metterlo sui vostri canali social: Tik Tok, Instagram, Facebook + un’anteprima direttamente al Cinema Gloria durante la programmazione estiva 2022.

Il laboratorio è per tutt* (a partire dai 25 anni in su e riservato ai soci Arci –possibilità tesseramento ad iscrizione corso con 10€) e comincerà solo al raggiungimento minimo di 10 partecipanti/max 18 partecipanti.

Quindi… se volete dedicare del tempo a voi stessi ballando, conoscere gente nuova ed imparare a “lasciarvi andare” oltre che aiutare Arci Xanadù nel progetto “Manchi tu nell’aria” 🖐 iscrivetevi!!!

La lezione di prova sarà DOMENICA 16/01/22 dalle 14.30 alle 15.30

Ci serve solo sapere il vostro nome/cognome e numero telefonico, se siete in possesso di Green Pass e se siete già soci ARCI. Per ulteriori informazioni (costi ed altro) contattateci al seguente indirizzo e-mail: sistersontrip2@gmail.com

Vi aspettiamo!

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2022