#Baciviaggiosi caro #ACQUARIO,

sappiamo tutti che il tuo elemento è l’aria (chissà perchè lo hanno chiamato acquario allora).

Voli da una nuvola all’altra senza fermarti mai, parlando con chi incontri ma dimenticando, subito dopo, quello che vi siete detti.

Questo non ha importanza per te perchè sai lo stesso circondarti di persone ed amici, per le tue idee rivoluzionarie e per la tua capacità di appassionarti a qualsiasi progetto ti venga proposto.

Ti si nota subito in mezzo alla gente… Vestito con un paio di infradito a febbraio, ma con la sciarpa.. perchè non si sa mai…Proiettato verso al futuro sì, ma con le prevenzioni giuste a proteggerti da influenze non richieste.

Quanto ci piace sentirvi elencare tutte le motivazioni per cui una qualsiasi cosa non è stata fatta al meglio. 

Nel senso che tu, caro acquario, sai benissimo che quello che fai te è giusto e quello che fanno gli altri non proprio.

Quindi con la tua dialettica non perdi tempo a propinarci le tue idee per come migliorare che, in confronto, il nostro caro Papa ed i suoi dolci buffetti sulle mani alla gente sono una piccolezza.

Sei molto altruista ed hai tanto amore da donare, ma attenzione, lo doni a chi vuoi te e soprattutto questa persona deve lasciarti i tuoi spazi…ma tanto spazio…Non si deve fare vedere per un pò. 

Anzi, preferiresti essere su un isola deserta come Tom Hanks in Cast Away continuando a sognare del tuo amore…del tuo amore per la vita a questo punto.

Alt! Facendo così rischi di rimanere s… 

Ci fermiamo, scusaci, hai ragione. Non sono cavoli nostri.

Passiamo subito al sodo. Le Sistersontrip, a questo punto, ti vogliono mandare in…

Cappadocia, che si trova in Turchia, come tu già saprai. Un bel giro in mongolfiera guardando un paesaggio unico nel suo genere, deserto di sabbia, canyon rossi, valli scoscese ed i camini delle Fate. Ti lasciamo nel tuo habitat naturale ma non sarai solo…la palla Wilson sarà con te. Così potrai continuare a parlare senza che nessuno ti interrompa.

Buon viaggio caro acquario, dalle Sistersontrip

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2021