Baci viaggiosi cari Leoncini, 

la mitologia attribuisce al Leone numerose leggende, considerando che la sua immagine viene accostata spesso a quella del sole, raggiante e potente come esso. 

E voi del segno del Leone, vi sentite molto, molto potenti.

Ruggite davanti a chi vi mette i bastoni tra le ruote ed il vostro ego fa a spallate con tutti. Ambiziosi, determinati e a volte, anche gentili. A volte.

L’umiltà non sapete neanche cosa sia, siete bravissimi nel coinvolgere le persone nei vostri progetti e nelle vostre idee, ma attenzione se solo qualcuno osa fare il passo più lungo della gamba – semplicemente dare una proprio opinione differente dalla vostra – allora apriti cielo…

Il leone e la gazzella, avete presente uno degli spot + famosi? E’ vero! Care gazzelle dovrete essere molto veloci a scappare dalle loro grinfie.

Però è bello credere in se stessi e ne siete un esempio. Ci viene in mente un personaggio famoso, molto conosciuto sui social di nome: Gianluca Vacchi… Divertente, affascinante ma… Anche meno.

Quindi,le Sistersontrip vi vogliono mandare a…

Scoprire le danze messicane, che cambiano da regione a regione, in Messico. Naturalmente in strutture boutique hotel, una più bella dell’altra ed immergendovi nella cultura Maya, Aztechi e via così. Cercate di non strafare e provare tutto quello che vi passa davanti agli occhi, dall’abbuffarvi di quesadilla, tacos e cemitas ad imitare l’attore The Mask nella discoteca Coco Bongo, lanciandovi con una liana in mezzo alla pista.

L’idea è che torniate con noi a raccontarci tutto!

Allora buon viaggio cari leoni! Fateci sognare!

Sisters On Trip - Tutti i diritti riservati 2021